La Nazionale di calcio italiana ha vinto gli Europei e la Coppa came to Rome!!
Molti i momenti che rimarranno impressi nella memoria dei tifosi più accaniti e non solo. Un momento cui però di solito non siamo abituati è la sorprendente intervista di Chiesa. Ricordate?
L'azzurro al termine di Italia-Austria è stato intervistato dalle tv straniere e in molti sono rimasti colpiti dalla sua padronanza della lingua inglese. Dove ha imparato così bene la lingua? In una scuola inglese, ha affermato lo stesso campione! Il video ha fatto il giro del web diventando virale.
Il proverbiale the cat is on the table? L’inglese maccheronico accompagnato dai gesti che tanto contraddistingue gli italiani all’estero? Ormai tutto questo sta diventando un vecchio ricordo!
Imparare bene l’inglese è l’unico modo per non rimanere indietro ed esclusi dal resto del mondo, e Chiesa lo ha capito bene!
Così come lo hanno capito tutti gli studenti di International House Palermo LC che scelgono ogni anno i nostri corsi e i nostri insegnanti.
Non ci siamo fermati un attimo nemmeno in estate con i nostri corsi full immersion. Non perdere l’occasione di iscriverti ai nostri corsi di inglese di ottobre, una buona fluency in inglese è ormai indispensabile per il percorso scolastico, universitario, lavorativo... e anche nel mondo del pallone!